Armadi: Le loro Caratteristiche Principali




Piccolo o grande di dimensioni, con una o più ante, gli armadi per la camera da letto sono pensati per essere versatili ad ogni esigenza di spazio. Posti nel locale adibito a camera da letto o in vani, vengono proposti con diverse tipologie di apertura: ante a battente o scorrevoli, in varie tipologie di materiali e finiture, dal legno al vetro o con inserti a specchio e decori. Versatili nell'accessoriamento interno con soluzioni che vanno dall' appendiabiti ai ripiani, oltre a ulteriori elementi contenitivi, come i cassetti e vani a giorno. Proposti in stili differenti, di gusto contemporaneo o classico.
Gli armadi classici, generalmente a schema fisso, ma anche proposti in versioni componibili, sono caratterizzati da una grande capienza e da una composizione solida e rigorosa e da linee che garantiscono il perdurare nel tempo senza subire troppo le influenze della moda.
Gli armadi moderni in stile contemporaneo, sono caratterizzati per la loro componibilità e hanno il pregio di poter essere configurati in numerose versioni, da piccolo armadio contenitore, ad armadio a più ante, con soluzioni estetiche e tecnologiche avanzate e caratterizzati da uno stile moderno e di design con attenta linea stilistica adeguata alla moda e alla funzionalità del momento.
Questa grande varietà di scelta di armadi , permette di soddisfare ogni esigenza di arredamento.

Commenti

Post più popolari