Promozione cucina ambra ciliegio massello






La cucina Ambra Ciliegio massello in offerta in partnership con l'azienda produttrice, è caratterizzata da un unico filo: quello che lega l'armonia delle forme al concetto di valore concreto, dove l'ispirazione diventa fascino e dolcezza, dove lo stile non sovrasta mai la funzione, ma anzi l'arricchisce di una piacevole dimensione estetica, legata alla migliore tradizione. Non lasciatevi sfuggire la promozione in corso presente nella homepage http://www.cmbmobili.it/ .


Di seguito il dettaglio della promozione


CUCINA MOD. AMBRA CILIEGIO



prezzo di listino iva e trasporto escluso €. 6.900,00






in promozione come indicato di seguito

€. 3.100,00

Cucina con ante in legno massello ciliegio riquadrato con pannello liscio, struttura colore ciliegio come da composizione fotografica lunghezza 360 cm h. 207 cm completa di elettrodomestici composta da:base lavello 90 cm con fondo rivestito in alluminio, lavello inox 2 vasche con piletta da 3,5", lavastoviglie REX T04 AAB, base 2/cass + cestone da cm 90 con guide a estrazione totale, colonna forno h. 111 cm con cestello ad estrazione totale e top sovracolonna spess. 4 cm, forno multifunzione con ventola tangenziale di raffredammento REX F50X inox A.
Colonna frigo alta 207 cm con frigocongelatore lt. 295 REX FI22/10ESA SX ,
piano cottura inox cm 60 + 4 fuochi e sicurezza Sicurgas REX PX64 V inox ,
cappa camino d'arredo inox 90 cm Tecnowood.
Pensile vetrina cm 60 h. 70 cm con ripiano interno vetro, pensile scolapiatti cm 90 h. 70 cm con interno inox, zoccolo h. 12 cm finitura alluminio top laminato spessore 4 cm disponibile in una delle seguenti varianti: bianco, magnolia o micropunti alzatina in alluminio, maniglie come da foto serie inox.


Vi ricordiamo che questa offerta promozionale è valida:

fino al 20 marzo 2008 con consegne entro il 30 aprile 2008




Questa offerta promozionale è fissa come da foto si può solo eventualmente invertire da destra a sinistra e viceversa.



non sono compresi i costi di trasporto e montaggio.

Commenti

Post più popolari