Mercatino di Imbersago Lecco

Nella suggestiva cornice dell'alta brianza nelle vicinanze del fiume Adda e del lago di Lecco riapre i battenti il rinomato mercatino di Imbersago LC, che anche quest'anno si svolgerà da marzo a dicembre 2008.
Organizzato dalla Pro Loco d’Imbersago nella caratteristica Piazza Garibaldi all’ombra della Torre millenaria ogni terza domenica del mese a partire da questo mese.
Espongono più di 130 tra rivenditori qualificati di mobili ed oggetti di antiquariato e hobbisti collezionisti. L’offerta è vasta , potete trovare: mobili, cornici, ferri vecchi, libri e fumetti, pizzi antichi, ceramiche, vetri, orologi ed oggettistica di ogni epoca.
Un’area delimitata è dedicata anche all'artigianato locale imbersaghese mentre speciali mostre vengono allestite dalla Pro Loco e dal Comune.
I visitatori sono accolti dalla splendida cornice paesaggistica d’Imbersago e dalle sue note attrazioni turistiche – oltre al Santuario della Madonna del Bosco, anche il tipico ed unico Traghetto Vinciano sul fiume Adda. La giornata si può completare con un pasto presso uno dei numerosi ristoranti ed una passeggiata nei boschi circostanti o lungo le rive del fiume.

Commenti

Post più popolari