Presentazione Collezione Credenze 760




Oggi presentiamo le nuove collezioni di credenze d'arredo 760 queste rappresentano un raffinato incrocio tra arte dal gusto classico abbinato a lavorazioni contemporanee, senza rinunciare a quell ' inconfondibile atmosfera che appartiene esclusivamente alle case più belle.


Il tempo ritorna ad essere il protagonista di questi mobili , progettati per rimanere attuali per sempre grazie alle linee classiche e di gusto; costruite con materiali sceltissimi e di grande pregio qualitativo anche inerente le lavorazioni, ricche di dettagli e finiture di gran classe.


La realizzazione è scrupolosamente di cura artigianale per ogni singolo elemento, permettendo di scegliere infinite varianti di finitura e colore oltre a quelle che trovate presentate nel sito.


Le essenze utilizzate per queste credenze sono : noce , ciliegio e radica di frassino più le molteplici finiture di verniciatura disponibili: dalla colorazione chiara , scuro, al campione, fino alle lavorazioni a finitura anticato, semianticato,con rovinio e lucidature a cera, semilucida, gommalacca etc.


Le collezioni di credenze presentate sono nella variante: noce piumato con profili laccati nero anticato e laccato nero anticato con rovinio con profili in essenza naturale.




Commenti

Post più popolari