Parliamo di cucine moderne









Esigenze e gusti in continua evoluzione portano a rinnovare le linne delle cucine, soprattutto di quelle moderne e di tendenza. L'aspetto di questa modellistica di ambienti, infatti, appare sempre all'avanguardia, anche se le regole compositive fondamentali non variano mai radicalmente. Cosa cambia allora?
Per esempio, si allarga l'utilizzo di elementi un tempo periferici, come mensole e armadi; si adottano elementi estranei all'ambiente cucina, come le boiserie; il contenimento si espande, per garantire ordine e migliore estetica.




Ma quello che più incide sul cambiamento è la diversa prospettiva con cui si vive la cucina: in un ambientazione più variegata e con spazi abitativi contigui, i mobili si dispongono con più disinvoltura e si arricchiscono di dettagli utili a rendere anche la cucina luogo principal della casa e quindi al centro della nuova visione di abitare.

E' con nostro piacere mostrarvi le collezioni moderne più di tendenza con immagini che possano meglio far comprendere cosa si intenda per concetto di cucina proiettata alla visione e vivibilità futura e presente.

Commenti

Post più popolari