I nostri Tavoli massello stile 800

Vi presentiamo i nostri tavoli costruiti totalmente artigianalmente realizzati in massello vero legno caratterizzato dalle gambe tornite a boccia in stile 800 con o senza cassetto completati con pomolo o maniglia, come potete vedere dai nostri video e foto, vi mostriamo le varie fasi di costruzione fino al prodotto finito.







La caratteristica peculiare di questi tavoli è la versabilità di costruzione che ci permette di offrirvi tutte le misure di cui avete bisogno, come pure la finitura per la quale possiamo offrirvi tutte le tinte disponibili e anche le laccature.






La costruzione viene conseguita rispettando ancora i criteri di artigianalità con cui si realizzavano i tavoli nell'800 offrendovi un tavalo appropiato alle vostre misure di abitazione.



Offriamo anche la possibilità di avere il pianale e le gambe smontabili su richiesta (con sovrapprezzo).
Lo spessore di realizzazione delle fasce e del pianale è mediamente di 3/4 cm in base alle disponibilità dei tagli del legname.
I legni utilizzati sono : tiglio, faggio, platano, cedro, acero, abete/pino, ciliegio, noce,mogano e disponibili a qualunque vostra richiesta particolare.
Le finiture sono realizzate a mano con gommalacca e cere antiquarie per risaltarne la caratteristica di anticatura della manifattura anche se non ci sono problemi a realizzare altre tipologie di finiture.
Per qualsiasi vostra richiesta e/o preventivo non esitate a contattarci.


In conclusione, si vuole ricordare, che quello che vi abbiamo presentato è un prodotto che vi garantisce solidità e acquisizione di valore nel tempo garantito dal vero legno made in Italy offerto da cmb cattaneo bruno mobili


http://www.cmbmobili.com/

Commenti

Post più popolari