Collezione Mobili intarsiati

Siamo lieti di presentarvi le nuove proposte di mobili costruiti in massello di legno con finiture esterne lastrate in legni vari con intarsiature sulle superfici.
La collezione mobili intarsiati comprende: comò, tavoli, tavolini, credenze, comodini, vetrine e complementi caratterizzati dall'intarsiatura certosina realizzata con le più svariate tipologie di essenze.

I legni utilizzati sono: noce, olivo, bois de rose, radiche,bois de violette, radiche di frassino, radiche di mirto, palissandro, piume di noce, radiche di rovere, zebrano, acero, pioppo e molte altre essenze.
Artigiani specializzati e appassionati, realizzano ogni tipo di intarsio. Esperti e capaci, gli intarsiatori, lavorano con passione su legni di pregiata bellezza utlizzando anche essenze esotiche fino ai ricercati bois de rose e bois de violette dando vita alla realizzazione di questi "dipinti" riprodotti nel legno.
Mobili che si prefigurano al titolo di vere opere d'arte regine del mobile classico d'autore.
Configurati nei Vostri ambienti trovano collocazione nelle più svariate forme di gusto e allestimento preservando un valore nel tempo assicurato dalla maestria d'arte di ogni singolo pezzo di questa collezione.
La collezione Mobili intarsiati è identificabile nelle nostre proposte dal codice articolo visibile sotto il titolo del prodotto che iniziano con la lettera b seguita da un numero.









Commenti

Post più popolari