Collezione Zeta: Complementi Arte Povera Massello Legno



Da oggi implementiamo nelle nostre proposte una nuova serie di mobili e complementi inerenti lo stile arte povera costruiti totalmente in massello di legno di pioppo e/o tiglio con l'ausilio di legni nuovi e legni con inserti finto tarlato "effetto vecchio".


La realizzazioni di questa serie sono anch'essi scrupolosamente di cura artigianale per ogni singolo elemento, permettendo inoltre, di avere varianti di finitura e colore (su richiesta con sovrapprezzo) oltre a quelle che trovate presentate nel sito.
La collezione ZETA comprende tutta una serie di mobili e complementi che riguardano sia la zona giorno e la zona notte della casa più un infinita serie di complementi.

Dal sito http://www.cmbmobili.it/ , la collezione ZETA è identificabile dal codice articolo presente in piccolo sotto il titolo del mobile: la lettera Z seguita da un numero identificativo del prodotto (esempio: z714).
Questi codici sono presenti in tutti gli articoli offerti nel nostro sito con le varie differenze identificative (esempio: am indica una collezione, z un'altra, art. un'altra ancora etc.)

Commenti

Post più popolari