Cucine: nuova proposta progetto SYSTEMA

Abbiamo il piacere di presentare il nuovo modello SYSTEMA.
Però prima vorremmo introdurvi all'argomento dell'arredamento della zona cucina, zona giorno più vissuta della casa.
La cucina ricopre certamente un’importante parte nell’arredamento dell’intera casa. Deve essere funzionale ma non solo, deve accompagnare l’uso in vari momenti della giornata con praticità e sostanza ma nello stesso tempo deve avere qualcosa da mostrare e deve saper farsi ammirare. Le proposte delle nostre cucine si prestano a essere : pratiche, utili e funzionali nelle sue diverse linee . Grande varietà di stili ed elementi di arredo. Dalle linee più moderne della linea Mika e Systema, dove i colori accesi fino alle essenze di legno vero dei modelli Anna , Elena , fanno da padrona in una armonioso contesto visivo di arredo, fino agli stili più classici.

E adesso parliamo dell'ultimo modello nato per questo fine 2008: SYSTEMA
Realizzata con ante spessore 20mm, caratterizzata dall' impiallacciatura in essenza di legno vero di rovere europeo interno ed esterno ed disponibile anche nella versione in tranciati di legno vero essenza ebano, con bordo nei 4 lati in tranciato di legno 10/10. Possibilità di scelta nella versione rovere in 12 colori. Il catalogo fotografico è da oggi disponibile, il prezzo è tendenzialmente similare ai modelli della stessa serie laccati lucidi Mika.
SYSTEMA è la cucina senza eccessi ma che offre il massimo; nuove proposte dove l'impatto visivo rimbalza fra blocchi funzionali e contrasti cromatici. Una cucina essenziale pensata per una casa dove la tecnologia non è dominante ma al servizio della funzionalità. Architetture pulite dalle forme sobrie ed evolute, dinamiche e raffinate. Volumi geometrici dall'equilibrio armonico, precisi nelle destinazioni, nei materiali e nei colori. Stile semplice ed immediatamente riconoscibile.La maniglia etnica di forte impatto estetico, collocata nell'anta ebano conferisce un sapore di spiccata personalità a Systema. Il living integrato nel progetto ha un ruolo fondamentale nelle ambientazioni. Forte limpidezza stilistica e funzionale, segue le stesse forme del prodotto cucina integrandosi perfettamente.In grande evidenza la soluzione a cantinetta con ampia capacità di spazio. In questa configurazione ha un aspetto professionale di forte impatto estetico grazie all'anta in acciaio di forte spessore creando un piacevole effetto ottico.

Commenti

Post più popolari