CMB BLOG ma...... cosa succede...?

Cari utenti come potete ben vedere il blog si è ridimensionato notevolmente nelle pubblicazioni e nella presenza di immagini e video inerenti le notizie e post.
Tutto il lavoro di passione di 2 anni è stato azzerato del tutto o quasi.....
La causa è che purtroppo viviamo in un mondo di invidie e concorrenza frenetica che non vuole lasciare spazi vitali a coloro che ancora oggi, vivono invece di passione e semplicità e che cercano nel proprio piccolo mondo di volersi affacciare alla finestra e far sentire la propria voce senza per questo avere la presunzione di imporsi o imporre un metodo o un stile etc. e proprio per questo ci troviamo a dover drasticamente prendersi la responsabilità di ricominciare con la consapevolezza di adoperarsi in maniera più sicura per noi a tutela di quanto vorremmo far conoscere a Voi e divulgare tramite questo blog.
Pertanto, in quanto non vogliamo avere problemi di nessun tipo riguardo ai diritti di terze parti etc., abbiamo sentito e approvato la decisione di eliminare tutto quanto potesse essere leso nei nostri confronti per quanto fatto finora.
Quindi da oggi si ricomincia anzi, si rinasce.............

Scusandomi per lo sfogo personale col quale non si intende accusare nessun che,
Auguro buon lavoro a tutti Voi,
Emanuele Cattaneo

Commenti

Post più popolari