Novità: Mobili laccati con decorazioni pop art



Oggi presentiamo una nuova creazione di mobili originali della seconda metà del 900 rinterpretati secondo uno stile nuovo di tendenza new age con filosofie di design ispirate anche alla pop art.



I mobili di questa serie saranno mobili originali del periodo anni '40 e '50 riadattati con colorazioni laccate che spaziano dal bianco, nero , rosso etc a colorazioni argento e oro ma tutti identificabili dalle decorazioni applicate sul mobile a crearne un effetto unico e irripetibile per ogni mobile.



Non avremo mai una copia , ma mobili unici. realizzazioni artigianali artistiche di fascinoso effetto visivo improntato ad avere uno stile unico e originale su base di un elemento di arredo di altri tempi.

Come prima realizzazione vi illustriamo un comò anni 40 laccato bianco lucido anticato con applicazioni floreali decorative. Il mobile è completamente colorato bianco comprese le maniglie e le bocchette.


Completamente restaurato perfettamente funzionante composto dai 4 cassetti avvolto in una decorazione originale non riproducibile.
Con costi abbordabili a tutti senza presunzione di speculazioni artistiche, ma felici di diffondere queste nuove creazioni.


Commenti

Anonimo ha detto…
vorrei decorare dei fiori ad olio sul mio armadio laccato cosa posso utilizzare come sfondo affinkè non si toglie mai?grazie

Post più popolari