www.cmbmobili.it oggi nuovo sito on line


Oggi presentiamo ufficialmente il nuovo sito http://www.cmbmobili.it/ con la nuova veste grafica e le nuove funzionalità.


Dopo 4 anni di presenza sul web con oltre tre milioni di pagine viste oggi abbiamo mandato "in pensione" il vecchio sito e da oggi iniziamo una nuova e rinnovata esperienza di sviluppo commerciale su internet col nuovo sito.


Esteticamente più consono alle attuali vesti grafiche di utilizzo del web, maggiore facilità di navigazione, gestione delle immagini più intuitivo e di maggior effetto visivo, flessibilità di consultazione con ordinamento per nome, prezzo, prodotto.


Funzionalità di registrazione e acquisto più funzionale.

Completamente rinnovato , da oggi , inizieremo a inserire le nuove proposte ed inoltre nei prossimi giorni e settimane completeremo la funzionalità totale del sito con il completamento di migliorie secondarie e l'implementazione del sito tradotto in lingua inglese come la precedente versione del sito.


Ulteriori novità e implementazioni funzionali e di carattere generico vi saranno comunicate.


Ricordiamo ai ns. utenti clienti che volessero risultare ancora registrati e pertanto a chi era registrato precedentemente: dovrà ripetere l'inserimento delle informazioni di registrazione per il nuovo sito per alle normative sulla tutela della privacy.


Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al lavoro di realizzazione e a tutti Voi utenti.





Commenti

Post più popolari