www.cmbmobili.it : sito nuovo istruzioni per l'uso

E' online il nostro sito http://www.cmbmobili.it/ aggiornato e pertanto con questo post volevamo illustrarvi le novità presenti nel dettaglio.


PREMESSA
A primo impatto graficamente è stato notevolmente migliorato.
L'impostazione di base è rimasta similare a quella precedente avendo compreso la buona impostazione originale , pertanto, abbiamo considerato continuare sullo stessa linea di base: i 2 laterali informativi + l'impostazione centrale.
Con il nuovo sito sotto la scritta cmb cattaneo bruno mobili troviamo subito disposti in orizzontale tutte le maggiori informazioni d'accesso per il sito:homepage, chi siamo, privacy, condizioni, spedizioni , dove siamo, contatti email, blog e domande più frequenti.


PARTE LATERALE SINISTRA
Alla sinistra abbiamo posto il menu principali che ripete le info d'accesso con in aggiunta il catalogo generale dei prodotti, sitemap (l'indice di tutto il sito), le news del mese + la storia del mobile le domande più frequenti.
Subito sottostante trovate il catalogo con tutte le categorie merceologiche che sono state arrichite con la sezione antiquariato mobili antichi dove troverete offerte di mobili originali e unici pezzi.
Inoltre abbiamo separato i comò dai comodini come pure le cucine da moderne a classiche; il tutto disposto in ordine alfabetico.
Di seguito il cerca prodotto e gli ultimi prodotti inseriti nelle varie categorie.
A differenza del sito precedente, le novità si trovano a lato in quanto abbiamo considerato proporre nella parte centrale le offerte promozionali come potete ben vedere.
Un altra differenza notevole la trovate nella elencazione dei prodotti nelle varie categorie con presentazioni delle immagini graficamente più professionale e accattivante.
Inoltre ora è possibile visualizzare i prodotti per nome prezzo e data.
Infine sempre sul lato sinistro abbiamo aggiunto la voce : Prodotti in offerta questa per il momento vuota conterrà offerte di ultimi modelli fine serie, stock a prezzi di realizzo.


PARTE CENTRALE
La zona centrale comprende le foto pubblicitarie col titolo dei prodotti trattati.
Subito sotto le News mantenuto con le stesse impostazioni precedenti.
Poi il link ai mobili antichi d'epoca 800 - 900 originali presenti nella sezione del portale: ebay.it ecommerce.
Ora l'icona del cmbmobili blog non è più presente nelle news ma sotto il titolo centrale e nel menu principale.
Come anticipato per la sezione laterale sinistra, dopo le news troviamo le promozioni con prodotti e comunicazioni promozionali che saranno aggiornati mensilmente.


PARTE LATERALE DESTRA
Infine, nella sezione laterale destra troviamo in ordine decrescente: le News cmbmobili identiche alla versione precedente del sito con migliorie grafiche di testo e d'immagini.

Il login dove inserire i vostri dati di accesso come utenti registrati e il servizio di registrazione.
Il bottone del carrello dove inserire i vostri acquisti.
La sezione Storia del mobile dove come nel precedente sito raccoglie una dettagliata enciclopedia della storia del mobile nell'arco dei tempi.
Inoltre, a completare le info sul tempo , le notizie del giorno , le info di pagamento con carte di credito con sistema paypal e i link dei pagamenti rateali con servizi prestitempo e consel.
Inoltre l'iscrizione ai feed.
Ultima chicca aggiunta al sito è le parole chiave più utilizzate nel sito che troverete in fondo alla pagina di homepage.









Commenti

Post più popolari