Presentata Edizione 2010:Abitare il tempo

In questi giorni è stata presentata dagli organizzatori la nuova edizione per l'anno 2010 della manifestazione fieristica del comparto legno-arredo di: Abitare nel Tempo.
Dalla presentazione si è percepito segnali di ottimismo dalle parole degli organizzatori che hanno tenuto l'incontro di presentazione a Milano all'hotel Excelsior Gallia.
Organizzato da VeronaFiere e Acropoli, la fiera avrà luogo a Verona a settembre dal 16 al 20.
La manifestazione è improntata alla qualità ed eccellenza delle offerte commerciali: qui trovano spazio le aziende più rappresentative nell'ambito del design, architettura e arredamento.
E per festeggiare i 25 anni, Abitare il Tempo arricchisce l’offerta con nuovi brand, come Abitare highLight, dedicato al settore illuminazione e imposta molta visibilità all’arredamento outdoor che spicca tra i vari settori presenti, dall’arredobagno all’arte della tavola, dal design al tessile.
Inoltre, per finire, da quanto dichiarato, si punta a creare un punto di riferimento per l'export made in Italy per quei paesi emergenti fortmente interessati ai nostri prodotti italiani, paesi come: Cina,Russia,Brasile e India.
Non ci resta che a risentirci sulle proposte che vedremo alla fiera a settembre, congedandoci con una bella foto dell'arena di Verona.

Commenti

Post più popolari