Linea Notte: Letti in ferro & Materassi Memory Foam

In un nuovo contesto di sviluppo e corrispondenza delle sempre maggiori esigenze del comparto dell' arredamento della casa siamo giunti a inserire nelle nostre proposte anche la nuova linea di prodotti riguardante la zona notte con le nuove proposte di letti in ferro e prossimamente anche imbottiti in pelle, ecopelle e tessuto abbinati alla linea per dormire con un ottica impostata sulla qualità e il benessere del riposo inerente anche i materassi.
Infatti insieme ai già presenti e con l'aggiunta di novità presentiamo la linea dei letti in ferro battuto con varie soluzioni e varianti, più la novità di proporre i materassi in tecnologia Memory Foam.
I materassi proposti sono di qualità ortopedica ed ergonomica adatti perfettamente ad ogni curva del corpo caratterizzati dall'assenza di molle costruiti con una lastra di 11 cm in latex a cellule aperte per una migliore areazione e traspirabilità
costituiti all'80% da aria indeformabile e adatta a pesi fino a 150kg con in più la tecnologia in Memory Foam viscoelastico 7 cm. ad alta traspirazione.
La tecnologia del memory viscoelastico sono una struttura a cellule aperte altamente traspirante che si adatta perfettamente al corpo. La sua particolare composizione a base di acqua aria e oli viscosi fà sì che il rilascio del materiale sia lento , il movimento che si viene a creare si chiama Memory proprio perchè la lastra memorizza la sogoma del corpo che vi si adagia.
Le fodere di questi nuovi materassi sono disponibili con tessuto con applicato al suo interno microcapsule di Aloe vera oppure con in serti in filo d'argento.
Tutti i materassi hanno fodere con singola o doppia cerniera per apertura e praticità di lavaggio.





Commenti

Post più popolari