Il volo del Tavolo .......




Siamo tornati era un pò di tempo che non si aggiornava più il blog, ma siamo tornati più carichi di prima, sarà il tempo e le risorse umane che ci hanno fatto tirare il fiatone ma alla fine l'importante è esserci ancora qui a parlarne con Voi.

Ricominciamo da questo mese con novità variegate rispetto ai blog precedenti dove parleremo più di noi e delle nostre attività piuttosto che soffermarci su argomentazioni varie e generaliste, comunque lo spirito resta e sarà sempre lo stesso di prima.

Internet si evolve e anche noi cerchiamo sempre nuovi spunti, idee e suggerimenti per poter dare nuova linfa alle nostre idee cibernautiche.

Oggi iniziamo presentandovi un video realizzato da nostri clienti in cui ci hanno regalato tutto il lavoro che hanno dovuto sobbarcarsi per poter portare in casa una nostra realizzazione.

In questo caso è stato realizzato un tavolo in massello legno di abete anticato completato con finiture t.noce scuro con gambe tornite stile 800 e portato dai nostri bravissimi amici clienti a quasi 2000 mt di altitudine avvalendosi del trasporto aereo.

Si proprio cosi, un nostro tavolo è stato trasportato in elicottero.

Arriviamo anche dove osano le aquile...

Vi lasciamo con le immagini del video e alla prossima......

Commenti

Post più popolari