Anteprima I Saloni 2012 Milano


Anche per quest'anno si rinnova l'appuntamento con la kermesse della fiera del mobile di Milano.
Infatti dal 17 al 22 Aprile il capoluogo lombardo ospiterà la 51esima edizione della fiera più attesa in Italia per quanto riguarda il settore arredamento.
“A Milano, dove se no?” così sarà inaugurata la campagna pubblicitaria dei Saloni.
Dai mobili ai complementi d’arredo, dalle cucine ai bagni ai prototipi degli under 35: queste le molteplici proposte dei circa 2.500 espositori caratterizzate da qualità e innovazione.
L'intera manifestazione andrà a occupare gli oltre 210.000 metri quadrati espositivi del quartiere fieristico di Rho con il Salone Internazionale del Mobile, Eurocucina / Salone Internazionale dei Mobili per Cucina, il Salone Internazionale del Bagno, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e il SaloneSatellite.
L’ampia offerta merceologica delle cinque manifestazioni copre ogni tipologia di arredo e ogni stile.
Per quest'anno 2012,si avrà in concomitanza con l'annuale Salone Internazionale del Mobile i biennali Eurocucina e Salone Internazionale del Bagno pertanto occhi puntati quindi sugli ambienti bagno e cucina,  ma grande attesa anche per la presentazione in anteprima degli arredamenti di lusso griffati Roberto Cavalli.
Il SaloneSatellite, quest’anno dedicato a “Design<–>Technology”, festeggia la 15° edizione continuando la sua tradizione di talent scout alla ricerca dei più ingeniosi designer internazionali per permettergli visibilità e possibilità di contatti con le aziende espositrici.
L’apertura staordinaria al pubblico di sabato e gli immancabili eventi in città proietteranno la creatività anche tra i non addetti ai lavori.
Milano  si conferma il suo ruolo di capitale internazionale dell’arredamento.
Per quest'anno si prevede al Salone del Mobile 2012 oltre 300.000 visitatori e gli espositori, a oggi, hanno già fatto registrare il tutto esaurito.
sito organizzazione fiera: www.cosmit.it

Commenti

Post più popolari