Mobili d' Antiquariato..il Bene rifugio sicuro adesso !!

Il giorno della Pasqua è passato e i problemi quotidiani ritornano e la crisi economica resta il tema che attanaglia il nostro presente.
Infatti dove le priorità sono altre, il  pensiero di investire in arte e oggetti d'arte diventa l'ultimo dei problemi.
Tutto sembra pervaso da un senso di impermanenza che impedisce alla maggior parte di guardare lontano, e quindi di progettare il futuro a venire.
Eppure,oggi dove il sistema economico si è dimenticato di investire sul capitale per favoleggiare totalmente il consumo a qualsiasi costo..... è quindi giunto l'occasione in questo momento di crisi per cambiare e migliorare guardando più avanti.
La persona attenta può ben comprendere che l'antico sia mobilio che oggettistico ha un valore intrinseco che in questo momento può essere acquistato a valori molto inferiori al valore reale di mercato e proprio per questo bisogna adesso investire con la sicurezza che non si consumano e non perdona mai il loro valore anzi avranno solo da valutarsi nel tempo...
Pertanto, l'antico oltre ad essere unico e stupendo rappresenta la storia della genialità dell'uomo consentendovi di portarvi in casa un oggetto d'arte che si confronta tra passato e futuro sicuro nel tempo e con la bellezza di mostrare nel vostro presente una classe sicuramente superiore da presentare alle vostre persone a voi care.

Commenti

Post più popolari