Cmbmobili e Mercatino dell'Antico Imbersago Lecco

Domenica scorsa siamo ritornati dopo più di 2 anni di assenza a promuovere la nostra arte con stand allestito al Mercatino dell`Antico di Imbersago Lecco.

Per chi non lo sapesse questa manifestazione è una delle più importanti del medesimo Comune lecchese. Istituito dal Comune di Imbersago nel 1992, si svolge nel centro del paese, nella piazza Garibaldi, all`ombra della torre millenaria.
Sin dall`inizio la presenza degli espositori ha determinato  un ottimo livello di qualità.
Nel corso degli anni  è arrivato ad occupare anche le vie adiacenti alla piazza principale, raggiungendo la partecipazione di  oltre 120 espositori.

La manifestazione si svolge ogni terza domenica dei mesi che vanno da  marzo a dicembre.

La merceologia esposta varia da:stampe antiche, mobili, oggettistica, libri, numismatica, utensili di un tempo passato, pizzi e merletti e tante altre cose.
All`interno del mercatino medesimo sono presenti due aree dedicate: una all`artigianato locale imbersaghese, l`altra riservata alle associazioni no profit per la divulgazione del loro operato e alla raccolta di fondi proponendo oggetti compatibili con il mercatino dell`antico.

Per eventuali nostre future partecipazione a codesto Mercatino vi terremo informati tramite il blog e la nostra pagina facebook.



Commenti

Post più popolari