Nuovo modello Cucina LOVEL...e novità 2016 in cantiere...

Sul nostro blog è da un po' che manchiamo, ma non ci siamo dimenticati.

Le novità in cantiere al riguardo le nostre proposte e collezioni sono sempre in movimento e pertanto eccoci di nuovo a presentarci alle nuove idee che vogliamo condividere con Voi.






In anteprima, possiamo comunicarVi che a breve tutta l'impostazione del nostro sito sarà rinnovata e partiremo nel 2016 col nuovo sito CMBMOBILI.IT.

Continua la nostra presenza in forza su facebook , dato che il social network mondiale di Facebook ha molto seguito.

Iniziamo subito con questa novità sul comparto arredo cucina , ricordandovi che a breve inseriremo anche sul sito questo nuovo modello con relativi prezzi.

Pertanto, per l'anno nuovo, nuovo modello di cucina modello LOVE.
Il nuovo modello di cucina si caratterizza dalle linee sobrie e allo stesso tempo eleganti con i nuovi colori in abbinamento a quelli già proposti in questi anni.

La particolarità di questa nuova linea sta nella vasta scelta di maniglie e colorazioni abbinabili con i nuovi colori degli zoccoli e delle maniglie stesse: l'antracite.

I prezzi restano sempre concorrenziali senza pregiudicarne la qualità del prodotto che proponiamoa Voi per questo 2016 che verrà.


Di seguito una carrellata di fotografici della nuova linea LOVE con le nuove inserzioni pensili e basi delle collezioni del futuro.

Commenti

Post più popolari