Salone del Mobile edizione 55 del 2016

Domani si incomincia con l'apertura dell'edizione numero 55 del Salone Internazionale del Mobile di Milano dal 12-17 aprile 2016 presso il polo fieristico di Milano Rho/Pero. Organizzato dal Cosmit, l’evento è composto di più saloni in uno, sviluppando così in vari hub tematici determinato dalla moltiplicità di espositori e prodotti disponibili. 
Il Salone del Mobile di Milano è dunque una occasione unica per fotografare quanto sta succedendo: infatti il meglio dei produttori del comparto portano tra i padiglioni le novità che poi saranno proposte sul mercato, offrendo così una visione globale su quello che è un settore destinato a veder radicalmente cambiati molti dei paradigmi attorno ai quali ha disegnato il proprio perimetro negli ultimi anni.
Un settore che lega la sua crisi a quella generale dell’edilizia, potrà cercare sfogo e salvezza nella innovazione: nuove idee, nuovi modi di intendere la casa, nuove soluzioni per il risparmio e la gestione intelligente degli ambienti.
Pertanto, non possiamo mancare all'appuntamento che vede anche la concomitanza di Eurocucina , Complemento d'arredo e Bagno più Salone Satellite e FuoriSalone presente in varie location della città meneghini.
A breve le nostre news direttamente dalla fiera.

Commenti

Post più popolari